Chi Siamo

Meriflor è presente in località San Lorenzo nei pressi del bellissimo borgo medioevale di Castell’Arquato dall’anno 2000, grazie alla volontà della titolare Pollicedi Marisa che ha rilevato dai genitori Valentino e Ada molto conosciuti in paese, un’attività già radicata nel territorio dagli anni ’50.

Oggi il lavoro è portato avanti dalla titolare che, con il marito Francesco ed i figli Marco e Silvia, è riuscita a migliorare ed a far crescere quello che aveva creato papà Valentino. Silvia in particolare, è molto attenta alla sua formazione ed al suo completamento professionale frequentando corsi internazionali per artistiche creazioni floreali e confezionamento.

Si possono trovare fiori freschi di stagione in vaso o recisi, composizioni floreali di notevole effetto e di grande impatto che sanno conquistare il cuore di chi li riceve.

Meriflor è il luogo ideale per trovare i fiori giusti per le occasioni speciali, per i matrimoni o per le cerimonie importanti che segnano per sempre la vita delle persone protagoniste di una giornata memorabile